Full 1
Full 1
Full 1
Full 1
previous arrow
next arrow


ACCESSORI PER IL VINO


LINEA GADGET

La conoscenza e l’esperienza che abbiamo maturato negli anni, hanno saputo coniugare al meglio materiali, design e funzione, per soddisfare ogni necessità di preparazione, rendendola facile, rapida e precisa.

1942
Nasce il levatappi a due leve

Giuseppe Pedrini inventa il primo levatappi a 2 leve uno strumento ingegnoso che non solo modificò il
modo di stappare le bottiglie di vino in tutto il mondo, ma che è diventato oggetto d'uso quotidiano in tutte le famiglie.

0193

Levatappi a due leve con levacapsule

Il levatappi a due leve ha una spirale in acciaio temprato. La spirale è “affilata”, non strappa il sughero ma lo incide, impedendo la fuoriuscita di sughero dalla parte finale del tappo. Salvaguarda il vino, evitando che frammenti di sughero vengano a contatto con l'alimento. Il corpo centrale è chiamato “castello”. Le robuste leve laterali sono arrichite dalle guancette in plastica, permettendo una presa netta e sicura, a favore di un'apertura progressiva e non a strappo.

005

Levatappi a snodo cromato

Il levatappi a snodo è un cavatappi di tipo tradizionale, funziona avvitando la leva sul corpo filettato centrale, raggiunta la perforazione del tappo si agisce sul “nasello” centrale e si continua ad avvitare per estrarre il tappo. La spirale è “affilata”, non strappa il sughero ma lo incide, impedendo la fuoriuscita di sughero dalla parte finale del tappo.

7525

Levatappi da cameriere con temperino

Il levatappi da cameriere chiamato anche comunemente cavatappi professionale perché utilizzato da sommelier e dai camerieri, racchiude in un oggetto unico varie funzioni: tagliafoglia, levacapsule, cavatappi. Dotato di spirale di tipo “professionale” e di 'temperino', per incidere la capsula e l'involucro protettivo del tappo.

 
0041

Levatappi da cameriere con temperino

Il levatappi da cameriere chiamato anche comunemente cavatappi professionale perché utilizzato da sommelier e dai camerieri, racchiude in un oggetto unico varie funzioni: tagliafoglia, levacapsule, cavatappi e doppia leva. Quest'ultima in 2 passi sequenziali favorisce l’estrazione del tappo.

0022

Tappo champagne

Il tappo champagne e spumanti è perfetto per mantenere la frizzantezza delle bottiglie di champagne, spumante moscato e prosecco.

0953

Levatappi a 2 leve

Il levatappi a due leve ha una spirale in acciaio temprato. La spirale è del tipo “professionale”, non strappa il sughero ma lo incide, impedendo la fuoriuscita di sughero dalla parte finale del tappo.

7535

Pompetta salvavino con 2 tappi

La pompetta salvavino rimuove l'aria dalle bottiglie di nino già aperte, creando un effetto di sotto vuoto, questo permette al vino di mantenere intatte le sue caratteristiche organolettiche più a lungo una volta aperta la bottiglia.

7534

Versatore salvagoccia

Il salvagoccia beccuccio versatore ti permetto di versare il vino senza sporcare la tovaglia, la guarnizione è una sicurezza in più.

13513

Cantinetta vino

La cantinetta vino è in alluminio modulare satinato, è composta da 6 pezzi componinbili secondo le tue esigenze.

Italiano