Frida Kahlo, pittrice messicana del XX secolo, ha affrontato una serie di sfide nel corso della sua esistenza ed oggi si erge come un'icona intramontabile, la cui influenza trascende il tempo e raggiunge generazioni diverse. La sua opera è intrisa di simbolismo e iconografia messicana, rivendicando la sua identità culturale e il suo ruolo nell'affermare la forza delle donne.


Abbiamo scelto di rappresentare questa grande icona senza tempo, perché in un'epoca in cui il dibattito sulla diversità, l'uguaglianza di genere e la libertà individuale sono al centro delle discussioni globali, Frida Kahlo, dal nostro punto di vista, si presenta come un faro guida a cui ispirarsi.


Ed è proprio al simbolismo di Frida Kahlo che ci siamo ispirati nella realizzazione di questa nuovissima caffettiera da 1,2,3,6 tazze. Abbiamo unito la passione per l’arte al mondo del caffè, perché la sua degustazione sia un’opera gustativa e al contempo visiva, un'esperienza che va al di là del semplice atto di sorseggiare una bevanda e che, ad ogni sorso, coinvolge estetica e creatività.

CARATTERISTICHE


- Licenza ufficiale FRIDA KAHLO CORPORATION
- Design Italiano
- Lega di Alluminio alimentare EN601
- Manico resistente fino a 210°C
- Guarnizione in silicone atossico
- Valvola di sicurezza controllata al 100%


DISPONIBILE NELLE MISURE: 1, 2, 3 e 6 tazze.
COLORI ASSORTITI
Italiano