
03GD012 —
Frusta media in acciaio rivestito di silicone
La frusta in acciaio con rivestimento in silicone permette di mantenere intatte le coesioni fra gli alimenti (es. acqua e farina) favorendo l’incorporazione di liquidi o materie prime di consistenza morbida (es. olio e panna). Il silicone porta delicatamente gli ingredienti a miscelarsi e le lavorazioni risultano decisamente più soffici. Inoltre per lavorazioni direttamente in padella o pentola, conserva intatti fondi e bordi, grazie al morbido strato di silicone.
IDEALE PER —
Ideale per composti spumosi e liquidi
MISURE —
lunghezza, larghezza 295x50x50 mm

03GD231 —
Spatola in silicone
Il cucchiaio internamente rivestito in silicone, ha una testa leggermente appiattita, per favorire la presa degli impasti. Il rivestimento in silicone rende il cucchiaio antiaderente, particolarmente utile per rimuovere o miscelare impasti di varia natura, privi di materie grasse. Gli angoli arrotondati permettono di miscelare gli impasti raccogliendo tutti i singoli alimenti, senza tuttavia rovinare o graffiare i fondi di pentole, padelle e cocotte.
IDEALE PER —
Ideale per raccogliere le preparazioni e riempire la sac à poche
MISURE —
285x60x17 mm

03GD013 —
Spatola spalmatrice per dolci
La spatola per dolci con stelo in acciaio rivestito in silicone, permette di far leva sull'impasto, miscelandolo delicatamente grazie alla spatola in silicone sagomata. Il silicone è un materiale non poroso facile da pulire sotto il getto d'acqua o in lavastoviglie.
IDEALE PER —
Ideale per impasti di dolci, torte dolci e salate
MISURE —
300x45x25 mm
PEDRINI È A TUA DISPOSIZIONE, PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CONTATTACI
