CENA SPECIALE DI PESCE

Preparare una cena veloce a base di pesce da gustare assieme al partner o agli amici e lasciarli a bocca aperta, richiede solo un po’ di attenzione: un menù di pesce deve conquistare con i profumi, i colori e i sapori, che devono essere armonici, ma audaci.


I SEGRETI PER UNA CENA PERFETTA


Cucinare il pesce può essere più semplice di quanto si pensi, ma servono gli accessori giusti! I crostacei e i pesci hanno una carne delicata, che richiede attenzione nella cottura e cura nel trattamento. L’astice è un crostaceo che, per essere gustato al meglio, ha bisogno di qualche operazione preliminare: torcere e tirare leggermente la coda per separarla dal resto ed estrarre la polpa con una forchettina. Per rompere il resto del carapace, dalle chele al corpo, la pinza Pedrini è elegante e raffinata e consente una rottura netta, a favore della conservazione della polpa interna.
Un buon bicchiere di vino non può mancare. Il levatappi Pedrini, ti trasforma in un esperto sommelier e la cena con il partner o gli amici, diventa il tuo momento raffinato. Sempre il migliore in cucina!



PEDRINI È A TUA DISPOSIZIONE, PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CONTATTACI