
0193-420 —
Levatappi a due leve con levacapsule
Il levatappi a due leve ha una spirale in acciaio temprato. La spirale è “affilata”, non strappa il sughero ma lo incide, impedendo la fuoriuscita di sughero dalla parte finale del tappo. Salvaguarda il vino, evitando che frammenti di sughero vengano a contatto con l'alimento. Il corpo centrale è chiamato “castello”. Le robuste leve laterali sono arrichite dalle guancette in plastica, permettendo una presa netta e sicura, a favore di un'apertura progressiva e non a strappo.
IDEALE PER —
Ideale per vini rossi con tappo in sughero naturale o sintetico

0005-4 —
Levatappi a snodo cromato
Il levatappi a snodo è un cavatappi di tipo tradizionale, funziona avvitando la leva sul corpo filettato centrale, raggiunta la perforazione del tappo si agisce sul “nasello” centrale e si continua ad avvitare per estrarre il tappo. La spirale è “affilata”, non strappa il sughero ma lo incide, impedendo la fuoriuscita di sughero dalla parte finale del tappo.
IDEALE PER —
Ideale per vini rossi o bianchi con tappo in sughero naturale o sintetico

0041-4 —
Levatappi da cameriere con temperino
Il levatappi da cameriere chiamato anche comunemente cavatappi professionale perché utilizzato da sommelier e dai camerieri, racchiude in un oggetto unico varie funzioni: tagliafoglia, levacapsule, cavatappi e doppia leva. Quest'ultima in 2 passi sequenziali favorisce l’estrazione del tappo: il primo che fa leva quando il tappo è tutto introdotto, il secondo fa leva quando il tappo è quasi fuoriuscito. Dotato di spirale di tipo “professionale” e di 'temperino', per incidere la capsula e l'involucro protettivo del tappo.
IDEALE PER —
Ideale per vini bianchi con tappo in sughero naturale, agglomerato o sintetico
Altri prodotti della gamma

0001-8 —
Levatappi a strappo - manico legno

0080-420 —
Levatappi a due leve smaltato

7525-432 —
Levatappi in ABS e gomma
PEDRINI È A TUA DISPOSIZIONE, PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CONTATTACI

Notice: Undefined offset: 1 in /home/customer/www/pedrini.com/public_html/wp-content/plugins/arforms/core/controllers/arrecordcontroller.php on line 6816