P edrini continua ad innovare e brevettare nuovi prodotti, è il caso di MyMoka Induction, la prima caffettiera per tutti i piani di cottura, anche ad induzione, con il vero gusto del caffè preparato con la moka tradizionale.
La caldaia, ovvero il contenitore che si riempie di acqua, è in alluminio come le moke classiche. Attraverso una innovativa tecnologia brevettata da Pedrini “Dual Die Tech” (brevetto n.102018000004314), la caldaia in alluminio alimentare viene poi rivestita di acciaio inossidabile per piani di cottura ad induzione, questo preserva il gusto del vero caffè della tradizione italiana, e rende MyMoka Induction di fatto la prima caffettiera a compatibilità universale e gusto tradizionale.
Ancora una volta la tradizione si fonde con l’innovazione, come la storia Pedrini racconta, dal 1942.
MyMoka Induction Pedrini è disponibile nella versioni: 2-3-6 Tazze. Ed è già disponibile su Amazon.it
Per il funzionamento su piani di cottura ad induzione si consiglia un diametro minimo della piastra di 12 cm e una potenza di funzionamento di 800W (dati di riferimento per piani ad induzione installati da un tecnico specializzato secondo le indicazioni della casa produttrice e che non siano stati depotenziati).